"Grande Fratello", incidente stradale per Patrick Ray Pugliese e il figlio Leone
© twitter |
© twitter |
L'ex concorrente del "Gf 4" e "Gf 12" e il bambino non hanno riportato ferite Distrutta la Jaguar sulla quale viaggiavano Mauro Marin: "Così ho perso due dita"
Patrick Ray Pugliese, ex concorrente del "Grande Fratello", è rimasto coinvolto in un incidente stradale insieme al figlio Leone di 3 anni. La Jaguar sulla quale l'ex gieffino stava viaggiando, lunedì mattina, è finita in testacoda sull'autostrada A10 tra i caselli di Varazze e Arenzano. Pugliese e il figlio non hanno riportato traumi, ma sono stati trasportati all'ospedale San Paolo di Savona in codice verde per accertamenti.
© twitter |
© twitter |
Secondo le ricostruzioni, Patrick Ray Pugliese ha perso il controllo della sua auto, che nella carambola è stata urtata dal rimorchio di un camion, finendo contro il guard rail. L'incidente è avvenuto intorno alle 11 di lunedì mattina e ha provocato disagi alla circolazione. La Jaguar è andata distrutta, ma l'ex gieffino e il figlio, legato al seggiolino, sono rimasti illesi, come confermato anche dalla compagna di Pugliese, Martina Pascutti.
La ex gieffina (lei e Patrick si sono conosciuti durante il "Grande Fratello 12") ha pubblicato un lungo post su Facebook con il quale ha voluto ringraziare i fan per i messaggi di auguri e scagliarsi contro parte della stampa che avrebbe riportato notizie false sulle condizioni di Pugliese e del suo bambino: "Sono arrivati a scrivere che mio figlio era in coma e Patrick in condizioni gravissime in ospedale - si è sfogata la Pascutti - Mi fa veramente schifo pensare come una testata giornalistica pur di fare scoop e gossip, si permetta di scrivere qualsiasi tipo di cosa sulle persone".
Buon giorno amici!Ci tenevo a ringraziare tutti coloro che tra ieri e oggi mi hanno chiamato e scritto per sapere come...
Pubblicato da Martina Pascutti su Martedì 9 febbraio 2016
Patrick Ray Pugliese, nato a Teheran 39 anni fa, è diventato famoso per la sua partecipazione al "Grande Fratello 4", partecipazione replicata nell'edizione numero 12 dove ha incontrato Martina Pascutti. Una volta uscito dalla Casa, Pugliese è stato inviato di "Striscia la Notizia", "Mattino 5" e "Pomeriggio 5", dove è tornato anche in veste di opinionista. Da tempo vive a Montecarlo con la compagna e il figlio Leone.