Un’edizione speciale di un tg delle feste per gli inquilini
© Da video
E’ Natale anche nella casa del “Grande Fratello Vip”. Il giornalista Attilio Romita e Antonella Fiordelisi nei panni della presentatrice annunciano un tg di informazione all’interno del reality in versione natalizia. Non manca l’intervista a un esilarante Babbo Natale che davanti alle domande dell’inviato Tavassi rivela una sorta di crisi con la sua amata Befana. Edoardo Donnamaria intervista i nuovi entrati Milena Miconi e Davide Donadei.
Milena Miconi e Davide Donadei sono felici di far parte di questa edizione del “Grande Fratello Vip” e si augurano di ritrovare ben presto il loro posto nel mondo dello spettacolo e si candidano come nuovi inviati di questo insolito tg. Attilio Romita dirige l’edizione speciale interrompendo i servizi e dando la parola agli inviati.
Luca Onestini intervista con grande entusiasmo due star internazionali: Sarah Altobeauté e Dana Saber direttamente da Parigi, che lanciano il loro single di Natale con uno strano accento francese misto pugliese. Poi è la volta del menù della tradizione tra taralli e braciole, un mix tra mood parigino e abitudini pugliesi.
La linea passa poi a Patrizia Rossetti che, insieme a Wilma, intervista il marziano George proveniente da Marte. Salmone, tartine e moscardini sono i piatti tipici del Natale stellare. Ma come conclude la Rossetti: “Tutti i mondi sono paese”.
Giaele De Donà fa parlare la sua bambola Soldina, una pretenziosa Micol Incorvaia che vorrebbe trovare tra i doni diamanti e pacchetti di chirurgia estetica, senza dimenticare un viaggio da sogno alle Maldive e un uomo, un principe azzurro bello e ricco.
Daniele Dal Moro interpreta un giovane Grinch che non apprezza le festività, le vede come un insensato momento dove la serenità si perde tra le lucine e i negozi affollati. Intanto i nuovi entrati Nicole Murgia e Andrea Maestrelli si mostrano annoiati. Il tg si chiude con il messaggio di Nikita Pelizon che si rivolge a chi passerà il Natale lontano dalla famiglia, a chi è solo e malinconico, e a chi dovrà trovare il coraggio di aprire il proprio cuore e i propri sentimenti.