"Grande Fratello Vip 6", le emozioni della trentaquattresima puntata
© Da video
© Da video
L'influencer teme che la moglie di Alex Belli possa renderle la permanenza un inferno
L'entrata di Delia Duran, moglie "in pausa" di Alex Belli, ha sconvolto gli equilibri al "Grande Fratello Vip 6". A farne le spese è stata soprattutto Soleil Sorge, che per settimane è stata amica speciale e forse qualcosa di più dell'attore. L'influencer teme che la donna possa metterla in difficoltà e dopo la puntata scoppia in un pianto disperato: "Non ce la faccio più. Non ho più la forza di continuare a subire".
Dopo quattro mesi Soleil inizia a sentire il peso di tutte le discussioni in cui è rimasta coinvolta nel suo percorso al "Grande Fratello Vi". E' stanca delle continue accuse dei compagni e l’ingresso di Delia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
D'altra parte la moglie di Alex Belli ci ha messo poco a scagliarsi contro la rivale. "Mi devo subire, oltre a tutto quello che c'era già in Casa, pure questa" si sfoga la Sorge in piscina con Davide Silvestri. "Non so che cosa fare perché se reagisco e mi faccio forte passo per la parte negativa, se non reagisco sto male e la do vinta a dei principi che non sono giusti".
L'amico ha il consiglio giusto per lei: "Fai quello che tu pensi sia giusto. L’unica cosa che devi tenere è l’educazione, alle provocazioni da maleducata rispondi da signora”. I due vengono poi raggiunti da Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Valeria Marini che le danno tutto il loro supporto.
© Da video
© Da video
Ti potrebbe interessare: