LA 43ESIMA PUNTATA

"Grande Fratello Vip", eliminato Kabir Bedi

Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In nomination Katia, Davide e Nathaly.

22 Feb 2022 - 01:34
1 di 15
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Rese dei conti e anime fiammeggianti nel quarantatreesimo appuntamento con "Grande Fratello Vip". La nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini ha puntato i riflettori su i postumi della turbolenta "notte jungle" che ha lasciato pesantissimi strascichi. Alex è uscito dalla Casa seminando delusioni (Soleil) e certezze (Delia). Kabir Bedi ha avuto la peggio al televoto ed è stato eliminato. In nomination finiscono Katia, Davide e Nathaly.

Come annuncia Signorini aprendo la serata, la cosiddetta "notte jungle" è al centro della nuova puntata. Si parlerà del bacio tra Delia e Soleil, della dichiarazione della Sorge a Belli. Ma anche delle parole di Katia contro Alex.

DELIA E SOLEIL - Delia e Soleil vengono chiamate in mistery per parlare di quello che è successo. Soleil spiega: "Non sapevo se fosse gioco o voglia di chiarire, un po' presi dalla leggerezza del momento, Delia ha provato a baciarmi e ho detto di no. Poi ho pensato facciamolo, allo stesso tempo abbiamo infranto una barriera". Delia spiega invece: "Mi sono lasciata trasportare dal momento. Nonostante le nostre incomprensione ho sempre detto che Soleil ha un'anima bellissima e la Soleil che ho conosciuto qui è diversa da quella che pensavo". Interrogata, Katia si mostra ancora una volta contrariata: "Non ci inventiamo scuse, è stato un bacio pieno di passione. Spero di non vedere più cose del genere. Queste cose si fanno e non c'è nessun problema ma c'è un limite, una decenza e un pudore da mantenere e Alex poi mi ha pure detto 'ma lo vedi perché amo questa donna? Perchè è pazza'". Rientrata in casa, Soleil sottolinea come il bacio sia stato frutto di strumentalizzazione mentre Belli l'attacca: "Sei sempre pronta a rinnegare in base al vento dove va. Se non ti va non lo fare".

LE PAROLE TRA ALEX E SOLEIL - Alex e Soleil si confrontano sulle parole che si sono detti. La ragazza ammette: "Non abbiamo mai rinnegato quello che c'è stato tra di noi, abbiamo sbandato e ho cercato di soffocarlo e di riportare sul binario giusto quello che c'era. L'amore è più forte, non vorrei mai stare con Alex, che l'amore ci sia sì". Alex fa una distinzione Belli: "Per Soleil ho un amore viscerale, soffro quando vedo che sta male. In tutta questa storia sono quello che ha messo in gioco di più, sono stato il primo a espormi. Sono due cose diverse con Delia. Delia è un amore indissolubile".

CONFRONTO KATIA-ALEX - Dopo aver criticato l’appassionato bacio tra Soleil e Delia, infatti, per Katia Ricciarelli è arrivato il momento del confronto con Alex. "L’amore è un’altra cosa. Voglio molto bene a Soleil, ma ci è caduta come una pera", attacca Katia. "Devi accettare anche un punto di vista diverso dal tuo. Ero con te in sauna mentre si baciavano", replica Alex riferendosi alla sua idea di amore libero. Katia spiega nervosamente all'attore cosa non le è piaciuto del bacio tra le due vip: "Io non amo quelli che esibiscono l’amore, non mi piace. Sei bugiardo, non ci riesci a fregarmi". "Sei stata testimone di quello che abbiamo vissuto io e Soleil. Non mi dare dell’esibizionista. Non lo sono mai stato", conclude Alex.

CHIUSO IL TELEVOTO - Erano al televoto Alessandro Basciano, Barù, Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo. Dopo aver chiuso il televoto, Alfonso Signorini annuncia che Baru e Nathaly sono i primi due concorrenti a salvarsi e potranno restare ancora nel gioco. E' Kabir l'eliminato della puntata.

SORPRESA PER BARU' - Dopo il verdetto del televoto che ha visto Barù salvo, per lui è arrivato il momento di una sorpresa. Alfonso lo chiama in Mistery: "Facciamo qualche passo indietro e parliamo della tua vita", in giardino ad attenderlo c'è la sorella, che non vede da anni. La ragazza è nata da una seconda relazione del padre di Barù, scomparso nel 2018. “Sono felicissima, a casa ti stiamo guardando tutti. Siamo fieri di te. Questi anni sono volati. Grazie al Grande Fratello sto scoprendo che assomigli a papà in tantissime cose”, dichiara Fedra che spera di ricostruire un rapporto solido con il fratello: "Hai due nipotini, vorrei farteli conoscere e riallacciare un rapporto con te. Un rapporto che non abbiamo mai avuto così stretto. Magari da adulti siamo più consapevoli di tutto. Non mi va di rinunciare a un fratello". "Appena mi buttano fuori di qui passo da Maccarese", risponde emozionato Barù.

L'USCITA DI ALEX - Alex Belli, chiamato in mistery, scopre di dover abbandonare la casa: "Quando io sono lontano da Delia mi sento perso e così anche lei". Delia intanto in confessionale, risponde a Signorini le chiede se vuole uscire con Alex: "Io mi sento più sicura di me stessa, sono super felice che mi avete dato l'opportunità di confrontarmi con i miei mostri e le mie incertezze. Voglio rimanere per me". Soleil non vuole salutare Alex che ribatte: "Speravo di avere più tempo, avevamo appena iniziato. Volevo trovare un equilibrio con Soleil".

NOMINATION - Via alle nomination, partendo da quelle palesi. Katia vota Manila, Baru, Davide e Jessica votano Nathaly. Soleil e Nathaly indicano Davide, mentre Alessandro e Miriana scelgono Katia, Sophia e Giucas votano Antonio. Per ultimo le nomination segrete: Lulù sceglie Katia, Delia indica Soleil. Katia, Davide e Nathaly vanno in nomination.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri