La showgirl stava partecipando al reality show quando la sua storia d'amore con Francesco entrò in crisi per colpa di Ignazio
© da-video
L'avventura del "Grande Fratello Vip" era giunta a metà, quando la crisi tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez raggiunse il suo culmine. I due avevano una relazione da circa quattro anni, quando la ragazza decise di partecipare al reality show. Una volta varcata la porta rossa, però, tra Cecilia e Ignazio Moser nacque un rapporto speciale che dall'amicizia passò ad essere qualcosa di più.
Il loro particolare feeling di certo non passò inosservato ai telespettatori e a Francesco Monte che si vide tradito in diretta tv. Il "Grande Fratello Vip" decise di dare la possibilità a Cecilia e l'ex tronista di chiarire, ma il confronto mise in difficoltà la showgirl che si trovò colpita da una crisi di nervi. Per superare questo momento fu necessario l'intervento di un medico che riuscì a calmare Cecilia.
Nei giorni e mesi successivi, la storia d'amore tra lei e Francesco terminò, mentre iniziò a sbocciare la passione tra Ignazio e la showgirl. Tutt'oggi i due stanno vivendo una fantastica relazione, scoprendosi sempre più innamorati l'uno dell'altra.