L'ex Izzie Stevens della serie tv pubblica sui social alcuni scatti sexy in compagnia di Josh Kelley e annuncia: "Stiamo lavorando a un progetto segreto" Ellen Pompeo senza veli in copertina
Katherine Heigl sta lavorando a un progetto segreto con il marito, il musicista Josh Kelley... a letto e in lingerie. A dare la notizia è la stessa ex Izzie Stevens di "Grey's Anatomy", che ha pubblicato su Instagram due scatti in biancheria intima di pizzo in compagnia del maritino. "Lavorando a un progetto segreto con Josh. Il tempo scorre", scrive l'attrice, mostrando le gambe scultoree e il suo lato sexy. Cosa bolle in pentola?
Nonostante la didascalia allo scatto di coppia strizzi l'occhio ai fan e lasci pensare che i due si stiano mettendo all'opera per avere un bebè, l'ipotesi più probabile è che Heigl e il marito stiano invece lavorando a un videoclip, magari il prossimo dei Lady Antebellum, la band di cui Kelley è leader insieme al fratello Charles. Se così fosse, non sarebbe la prima volta. Katherine Heigl, 27 anni, e il marito, 36, si sono conosciuti proprio sul set di un videoclip, nel 2005.
I due sono sono sposati nel 2007 e sono considerati tra le coppie più solide dello star system. Merito forse anche della vita lontana dal jet set: Heigl e Kelley vivono infatti in Utah, lì dove scelsero di unirsi in matrimonio. Katherine Heigl e Josh Kelley hanno due bambine adottive: Nancy Leigh Mi-Eun, soprannominata Naleigh e accolta in famiglia nel 2009, e Adalaide Marie Hope, arrivata nel 2012.