"Grey's Anatomy", non c'è pace per Meredith: ecco cosa le è successo
© Da video |
© Da video |
Nel promo della nona puntata della dodicesima stagione rilasciato dalla ABC, si scopre la nuova tragedia della protagonista del medical drama
© da-video
I fan erano in ansia. Circolavano da tempo immagini della nona puntata di "Grey's Anatomy", la prima dopo la pausa invernale. Le foto ritraevano Meredith distesa a terra, ferita in volto, impaurita e sofferente. Finalmente un video promo pubblicato dalla ABC svela che cosa le accadrà. La dottoressa, dopo aver affrontato sparatorie, interventi chirurgici, morte e abbandoni dei suoi cari sarà sottoposta a una nuova scioccante vicenda.
© Da video |
© Da video |
Attenzione spoiler
La dodicesima stagione (non andata ancora in onda in Italia) riprede con il botto dopo Natale. La puntata "Sound of Silence" (come la canzone di Simon&Garfunkel) è innanzitutto diretta da Denzel Washington e ci catapulterà nel nuovo inferno della protagonista del medical drama. Una tensione tipica a cui ci ha abituati la creatrice della serie Shonda Rhimes. Dal promo rilasciato, Meredith viene aggredita da un paziente, e successivamente i suoi amici e colleghi cercano di salvarle la vita. Ce la farà a superare anche questo nuova avversità?