Ecco cosa accadrà negli episodi in onda su Canale 5 da lunedì 11 a domenica 17 marzo
© da-video
Antolina, esasperata dalla situazione e dalle difficoltà della vita, tenta di togliersi la vita, ma fortunatamente Elsa riesce a prestarle un primo soccorso. Il dottor Zabaleta, chiamato immediatamente a visitarla, è visibilmente preoccupato.
Intanto Julieta, Saul e Mauricio si mettono d’accordo con Fernando per liberare Raimundo e Francisca. Dopo aver capito come agire, Fernando chiede a Fulgencio qualche giorno per attuare la loro vendetta.
Adela, a casa, ha un malore e cade a terra priva di sensi. La donna viene prontamente soccorsa da Carmelo ed Irene che cercano di capire la gravità della situazione.
Antolina è fuori pericolo secondo il dottor Zabaleta che, però, continua a tenerla sedata per favorirne la guarigione. Mentre Onesimo cerca in tutti i modi di vendere le sue radio, la situazione alla Villa si fa sempre più incandescente: Prudencio ormai è costretto ad arrendersi.
Isaac, dopo aver attentamente valutato la situazione, decide di tornare sui suoi passi e sposare Antolina, che accetta, pur sapendo che questo causerà una forte sofferenza per lui ed Elsa.
La situazione si mette male per Raimundo: Fulgencio vuole condurre esperimenti su di lui con le scariche elettriche ad alta intensità. La spedizione per salvare i coniugi Raimundo e Francisca è partita da Puente Viejo, ma ci si chiede se riuscirà ad arrivare in tempo.