Ospite del "Saturday Night Live" per promuovere "Aquaman", l'attore ha fatto sognare i fan del suo personaggio nella serie cult
© da-video
Jason Momoa è tornato nei panni di Khal Drogo, riportando "in vita" anche solo per gioco il personaggio della serie cult "Il Trono di Spade". L'attore è stato ospite del "Saturday Night Live" per promuovere l'uscita di "Aquaman", che vedremo in Italia il 1° gennaio. In un divertente sketch del popolare show tv, il potente guerriero Dothraki si è trasformato nell'improbabile padrone di casa di un programma intitolato "Kahl Drogo's Ghost Dojo", dedicato ai personaggi morti nella serie HBO.
I fan sognavano un ritorno di Khal Drogo, anche in un flashback, nell’ultima stagione de "Il Trono di Spade", atteso nel 2019. Ma Jason non sarà nel cast. Potremo vedremo l'attore nei contenuti speciali del cofanetto esclusivo che comprenderà tutte le otto stagioni della serie tv della HB: ci sarà anche un inedito filmato del party per la fine riprese tenutosi a settembre a Belfast, che ha visto come ospiti d'onore tutti i protagonisti del fantasy drama.