Tra le due scoppiò un litigio quando in studio si è ritornò sull’argomento Canna-gate
© da-video
Dal nostro “best of” vi riproponiamo il momento dell’accesa discussione fra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger all’ “Isola dei Famosi". In occasione dell’intervista a Paola Di Benedetto, ultima eliminata della puntata, si ritornò sull’argomento Canna-Gate, che obbligò Francesco Monte a dover abbandonare l’isola in seguito all’accusa, da parte di Eva, di aver fatto uso di marijuana.
L’ex diva a luci rosse sottolineò che la vicenda aveva assunto proporzioni bibliche anche per il fatto di essere sempre tirata fuori in studio, ma a quel punto la conduttrice non resse più la situazione e replicò, con tono perentorio: “Tu che sei andata a parlare di questo argomento in tutte le trasmissioni, dici che sono io a parlarne troppo? È follia!”, poi continuò: “Ora devo parlare! Eva non fare la buona samaritana adesso. Non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te. Non lo permetterò più!”.
Il 14 aprile, prima della finale del programma, Alessia Marcuzzi fu ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” e ritornando sullo scontro avvenuto in studio con la Henger confessò di essersi pentita per i toni usati all’inizio, ma poi capì di essersi liberata: “Mi sento molto più forte. Ho visto tante cose che mi hanno dato fastidio. Ci sono stati sguardi, cose che non ho capito, a volte mi sono sentita anche un po’ presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo”.