Nella finale del programma condotto da Barbara d'Urso hanno battuto Emy Buono e Alessandro De Meo
Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti sono i vincitori della finale de "La Pupa e il Secchione Show". In una serata ricca di emozioni e colpi di scena, in cui Luigi Mario Favoloso ha chiesto a Elena Morali di sposarlo e Soleil Sorge e Gianmarco Onestini hanno avuto un duro confronto, la "coppia degli esclusi" è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria finale e il montepremi di 20mila euro dopo aver battuto nel bagno di cultura finale il duo composto dalla pupa Emy Buono e dal secchione Alessandro De Meo.
Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti, chi sono i vincitori de "La Pupa e il Secchione Show"
Maria Laura De Vitis intraprende la sua avventura a "La Pupa e il Secchione Show" con Gianmarco Onestini. La sua vita all'interno della villa è sin da subito particolarmente turbolenta, in particolare per il rapporto con Mila Suarez: Maria Laura vorrebbe conoscere meglio il suo secchione Gianmarco, ma è molto gelosa della relazione che sembrerebbe stare nascendo tra lui e Mila. Inoltre, sarebbe stata presa di mira a causa della sua precedente relazione con Paolo Brosio.
La coppia scoppia quando Gianmarco la abbandona per continuare il suo percorso proprio insieme a Mila. Maria Laura, grazie alla sfida in vasca, riesce però a rubare il secchione Alessandro a Emy Buono. La settimana successiva, però, Alessandro decide di tornare con Emy, lasciando nuovamente sola Maria Laura.
La pupa tenta quindi di rubare invano il secchione a un'altra concorrente, Asia Valente. Durante la semifinale, trova finalmente il suo secchione definitivo: Edoardo Baietti, 27enne laurea in Filosofia alla Sapienza di Roma, con il massimo dei voti. Attualmente è un docente universitario a contratto e giornalista. Inizialmente assegnato a Paola Caruso, il secchione era rimasto solo dopo la squalifica della sua pupa. Dopo esser stato scartato da Mila che è voluta restare in coppia con Onestini, Baietti si è ritrovato con Maria Laura nella coppia degli "esclusi", ma vincitori.