Da martedì 14, per otto martedì, va in onda la nuova trasmissione di Retequattro: nella prima puntata si parla di Papa Francesco, Natuzza Evolo e Suor Maria Laura Mainetti
© ufficio-stampa
Prende il via martedì 14 aprile, in prima serata su Retequattro, "La strada dei miracoli", il nuovo programma di Safiria Leccese che condurrà lo spettatore in un viaggio al confine tra spiritualità e misticismo, fede e scetticismo. I protagonisti delle storie della prima puntata saranno Papa Francesco, Natuzza Evolo e Suor Maria Laura Mainetti.
Negli otto appuntamenti previsti, alla giornalista Mediaset spetterà il compito, attraverso le testimonianze di persone che hanno vissuto esperienze straordinarie, di raccontare miracoli e guarigioni sorprendenti, le grandi mete dei pellegrinaggi e i luoghi della fede, senza trascurare fatti di cronaca di portata nazionale ed internazionale.
Tra i temi della prima puntata, anche il fenomeno delle lacrimazioni della Madonnina di Civitavecchia, una statua miracolosa proveniente da Medjugorje. Tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, dettagli e curiosità su eventi inconsueti, "La strada dei Miracoli" è completato dalla presenza di ospiti, documenti e reportage sul campo.