Tanti ospiti e una grossa novità per il programma di Barbara d'Urso
© tv-sorrisi-e-canzoni
Manca poco alla nuova edizione di "Live - Non è la d'Urso", in onda da domenica 15 settembre in prima serata su Canale 5. Il programma condotto da Barbara d'Urso è pronto a tornare con tanti ospiti e una novità importante. "Metteremo a disposizione i massimi esperti di Dna, per tutte le ragazze che ci hanno chiesto di aiutarle a rintracciare la madre biologica", racconta a "Tv Sorrisi e Canzoni". Direttamente da Hollywood arriva in studio Mickey Rourke.
Con tre programmi sulle spalle, Barbara non sembra però sentire la fatica e si muove senza problemi da un contenitore all'altro. "Stavo benissimo con 'Pomeriggio Cinque' e 'Domenica Live'. E' stato complicato aggiungere un programma nuovo, senza canzoni e balletti ma basato solo sulla parola. L'azienda però mi ha fatto capire che era importante avere una prima serata che registrasse un buon risultato", prosegue.
Esperimento riuscito per la d'Urso: "Il pubblico si è affezionato. Siamo partiti bene con l'esclusiva di Al Bano, Loredana Lecciso e i loro figli. E poi ci sono stati Heather Parisi, Emanuele Filiberto e il caso Pamela Prati. Per non parlare della storia di Paola Caruso che ha trovato la sua mamma biologica".
Proprio da quest'ultima vicenda è nata l'idea per un nuovo spazio all'interno di "Live": "Si chiamerà Dna. Abbiamo ricevuto tante richieste da parte di ragazze adottate che vorrebbero conoscere la propria madre biologica. Metteremo a disposizione i massimi esperti di Dna e il supporto di Paola e di sua madre".
GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA - Direttamente da Hollywood arriva in studio Mickey Rourke, l’attore sex symbol degli anni ’80, indimenticato protagonista di “9 settimane e ½”. In esclusiva, nuove rivelazioni sul caso “Pratiful” e sull’identità di Mark Caltagirone: in studio Eliana Michelazzo, assieme al suo nuovo fidanzato, e Pamela Perricciolo. Ospite anche un uomo che sostiene di essere stato spacciato come finto fidanzato da un’altra donna famosa.
Barbara d’Urso accoglierà in studio Mariana Caniggia, moglie dell’ex calciatore Claudio: la donna arriverà dall’Argentina per commentare le dichiarazioni sconvolgenti che ha rilasciato sulla propria famiglia.
Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (live.mediasetplay.it). Il pubblico potrà anche commentare sui profili Facebook, Instagram e Twitter del programma utilizzando l’hashtag ufficiale #noneladurso.