La serie tv con protagonista Michael Sheen si conferma una delle più ricche di bellezze senza veli. E la Hager ha voluto lasciare il segno...
© da-video
Da alcune stagioni è una delle serie più apprezzate della tv americana ma anche una delle serie più nude. E "Masters Of Sex" non si smentisce mai. A farsi notare questa volta è stata Kristina Hager, protagonista generosa sia con un un topless che con un nudo integrale ripreso da dietro. E proprio questo ha colpito molti che lo hanno definito il più bel lato B della stagione televisiva Usa.
Negli Stati Uniti la serie è arrivata ormai a metà della terza stagione, raccogliendo nel suo percorso successo di pubblico e premi, anche se proprio in questa stagione le critiche sono state meno unanimemente positive rispetto al passato.
Kristen Hagerè un'attrice canadese che finora si è divisa tra cinema e televisione, principalmente in produzioni di discreto livello, eccezion fatta per "Alien Vs Predator", che rimane il film di maggior successo da lei interpretato.