OSPITE DA PAOLO BONOLIS

"Music", Anastacia: "Dopo il cancro ho imparato ad amare la vita"

La cantante americana, ospite di Paolo Bonolis, racconta di come la musica l'abbia aiutata in un periodo difficile

19 Gen 2017 - 10:28

Sul palco di "Music", lo show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, la cantante americana Anastacia ha incantato il pubblico con una versione suggestiva di "I Don't Want to Miss a Thing" degli Aerosmith. Un brano che per lei ha un significato molto particolare perché "la prima volta che l'ho cantata è stato subito dopo aver scoperto di avere il cancro. Abbiamo bisogno di canzoni come questa, per ricordarci di amare la vita"

"Diamo molte cose per scontate ed è sbagliato. Credo che ci siano molte cose per cui dobbiamo essere grati e felici. A volte ci preoccupiamo troppo, ma la vita è una sola e dobbiamo viverla con amore e gioia. Gli italiani lo fanno, anzi credo che in questo siate piuttosto bravi".

E il Belpaese sembra avere un effetto benefico anche sulle corde vocali perché "ogni giorno che passo qui miglioro come cantante. La cosa che mi piace di più del vostro Paese sono le persone: il loro amore, la loro onestà. Tutto il resto, come il vino e il cibo, viene dopo" ha dichiarato con il sorriso.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri