Presentata la nuova fiction Mediaset al via dal 17 febbraio in prima serata su Canale 5
"Non mentire", la nuova fiction Mediaset che parte domenica 17 febbraio su Canale 5 in tre prime serate, è tutta basata sulla verità. I protagonisti sono Alessandro Preziosi e Greta Scarano, con la regia di Gianluca Maria Tavarelli. A produrre il riadattamento della serie inglese "Liar" sono Indigo film e Mediaset. Ambientata a Torino "nella fiction lei diffama lui sui social, questo mistifica quello che la persona è e quello che sarà", spiega Preziosi.
Andrea (Preziosi) è un brillante, affascinante, stimato chirurgo e la serata con Laura (Scarano) scorre in modo piacevole. Sembrerebbe un appuntamento perfetto, eppure Laura e Andrea non immaginano quanto questo incontro cambierà le loro vite.
La verità e la menzogna vanno di pari passo in un thriller che, come spiega Tavarelli, "esamina entrambi i punti di vista dei nostri protagonisti e osserva i due volti della verità interrogandosi su un quesito: esistono davvero due versioni per ogni storia?".
Per la Scarano "è stato un viaggio complesso, ma mai faticoso: il regista mi ha dato sempre tutti gli strumenti per poter interpretare le scene al meglio".