SEMPRE DIETRO LE SBARRE

OITNB, Kate Mulgrew rivela: "Ho passato l'infanzia in una gabbia"

L'interprete della cuoca Red svela i segreti della sua infanzia

10 Giu 2016 - 11:19

Nella serie "Orange Is The New BlackKate Mulgrew (conosciuta principalmente per aver interpretato il Capitano Kathryn Janeway in Star Trek) interpreta la cuoca del penitenziario, ma a stare dietro le sbarre è abituata fin da piccola. Durante un'intervista per la tv inglese, l'attrice ha infatti candidamente ammesso che i genitori "costruirono una piccola gabbia per la mia sicurezza. Fino all'età di quattro anni sono stata insensibile al dolore".

Ma la precoce 'detenzione' non è stato l'unico trauma della sua infanzia. Nel suo libro di memorie "Born With Teeth" (Nata con i denti), l'attrice ha infatti svelato di essere nata già con tutti i denti. "Erano blu e iridescenti, ma molto pericolosi perché un neonato può ingoiarli facilmente. Per questo dovettero asportarmeli"

Insomma fin dai primi anni la Mulgrew non ha avuto vita facile, ma ripensandoci ci scherza su: "Sono nata con i denti e insensibile al dolore. Shakespeare avrebbe potuto prendersi un giorno libero perché le streghe sono così, come me".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri