La coppia nata a "Uomini e Donne" pronta per l'altare, ma i battibecchi non mancano
Andrea Damante e Giulia De Lellis non hanno certo paura di bruciare le tappe. I due, che si sono fidanzati qualche mese fa a "Uomini e Donne", hanno infatti annunciato a "Pomeriggio Cinque" che si sposeranno il prossimo maggio. Nonostante la bella notizia, entrambi sembravano tesi e Barbara d'Urso non ci ha messo molto a scoprire il motivo. "Stamattina abbiamo litigato, non è facile essere la sua fidanzata" ha svelato l'ex corteggiatrice.
I sorrisi sono tesi e basta un niente per far saltare i nervi a Giulia. A partire dal mese scelto per le nozze. "Ci sposiamo a maggio perché a me piace come mese" il commento di Andrea, reduce dal Gf Vip, che viene però subito corretto dalla fidanzata "Perché piace a lui? No, ci sposiamo a maggio perché ci siamo fidanzati a maggio e poi è un bellissimo mese".
In casa Damalellis (come li chiamano i fan) l'atmosfera non è delle più serene ultimamente. "Io mi arrabbio tutte le mattine. Non è facile essere la sua fidanzata, il succo del discorso è questo" chiarisce Giulia "Ma sono 'particolare' solo per i primi dieci minuti. E' lui che non sa prendermi nel verso giusto".