L’ex marito di Tina Cipollari, dopo l'eliminazione dal "Grande Fratello 16", parla dei figli e della nuova storia d'amore con Ambra Lombardo
© web
Kikò Nalli, eliminato durante l’ultima puntata del “Grande Fratello 16”, si racconta per la prima volta dopo l’uscita dalla Casa. Lo fa a “Pomeriggio Cinque”, insieme alla sua nuova compagna, Ambra Lombardo, la professoressa conosciuta proprio nel corso del reality. L’ex marito di Tina Cipollari vuole subito precisare il ruolo che hanno i figli nella sua vita: “Vivo per loro e non mi permetterei mai di usarli per farmi pubblicità”.
Il riferimento di Kikò è a un post su Instagram scritto dal figlio, nel quale accusava Ambra di utilizzare il padre solo per farsi conoscere. “Quel post - spiega l'hairstylist - lo ha pubblicato solo per ottenere più follower e ci è riuscito: ne ha raggiunti 40mila in una sera”. L'allarme è rientrato e la relazione con Ambra sembra avere la benedizione di tutta la famiglia. Adesso una sola domanda: continuerà l’amore tra i due anche senza l’occhio vigile delle telecamere?