L'ex gieffina, dopo aver perso 65 kg, si è sottoposta a un intervento per togliere la pelle in eccesso
Ha detto addio a 65 kg. Ora ha fatto il tagliando definitivo sottoponendosi a un'operazione per togliere la pelle in eccesso svuotata dal grasso che aveva perso. L'ex gieffina Mary è una donna nuova che sprizza felicità da ogni poro. Come ha testimoniato a "Pomeriggio Cinque" collegandosi con Barbara D'Urso in diretta dalla sala operatoria poco dopo essersi svegliata dall'anestesia. "E' un momento magico che vale la pena di ricordare" ha detto lei.
Mary Segneri era da tempo che sognava questo momento. E per questo ha anche affrontato le polemiche e le critiche di chi nelle scorse settimane contestava la sua decisione di farsi operare. Ma lei lo ha spiegato più volte: la sua non è stata una voglia di scorciatoia. Per dimagrire ha fatto sacrifici, tra diete e attività fisica, ma con quella pelle in più proprio non c'era nulla da fare.
Nel contempo è stato anche ritoccato il seno. "Vi assicuro che dopo una vita passata con un seno prosperoso trovarsi a 35 anni con il seno calatino non è il massimo della femminilità - ha detto . Oggi mi sento di nuovo femmina".