Lunedì 17 settembre parte, in prima serata su Retequattro, la nuova trasmissione di Nicola Porro. Tra i primi ospiti il ministro Toninelli, Maria Elena Boschi e Giorgia Meloni
© ufficio-stampa-mediaset
Prende il via lunedì 17 settembre, in prima serata, "Quarta Repubblica", il nuovo talk-show settimanale di economia e politica condotto da Nicola Porro. Si tratta di uno degli appuntamenti di punta della nuova Retequattro. Al centro di questa prima puntata temi caldi come immigrazione e pensioni, che saranno affrontati in modo semplice e comprensibile a tutti anche attraverso reportage esclusivi degli inviati del programma.
Tra gli ospiti della prima puntata: il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli, la deputata del Partito democratico Maria Elena Boschi e la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.
Nel corso della stagione la trasmissione avrà anche alcuni ospiti fissi, come Vittorio Sgarbi, che porterà il suo personalissimo punto di vista sugli argomenti trattati, e il comico Paolo Hendel, con un personaggio inedito e irriverente che incarna vizi, tic e virtù degli italiani oggi.
© ufficio-stampa-mediaset