Il canale di Mediaset Premium "Studio Universal" manda in onda dal 1 gennaio i sei film della saga mentre a metà mese uscirà il nuovo "Creed - Nato per combattere"
© portfolio-mondadori
Mentre Rocky sta per tornare al cinema, Studio Universal festeggia i 40 anni dall'uscita americana del primo film della saga. Il canale di Mediaset Premium proporrà dal 1 gennaio, ogni venerdì, i sei film che hanno come protagonista il pugile interpretato da Sylvester Stallone. Intanto è partito il countdown per il ritorno di Balboa con l'uscita il 14 gennaio di "Creed - Nato per combattere" di Ryan Coogler.
L'appuntamento televisivo non prevede solo "Rocky", "Rocky II", "Rocky III", "Rocky IV", "Rocky V", "Rocky Balboa", ma anche una clip esclusiva del nuovo film e in prima tv il documentario "Da Rocky a Creed, la leggenda continua". Il film, narrato da Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, raccoglie ricordi e aneddoti di registi e membri del cast delle sei pellicole e racconta agli spettatori come è nata l'idea del nuovo capitolo delle vicende del pugile di Philadelphia, "Creed – Nato per combattere".