PRIMO CIAK IL 3 GIUGNO

"Sacrificio d'amore", la nuova fiction in costume di Canale 5

Sarà ambientata a Carrara e avrà come protagonisti Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano: primo ciak il 3 giugno

01 Giu 2016 - 09:55

Canale 5 prepara una nuova serie in costume. "Sacrificio d'amore" sarà una fiction di 22 puntate ambientata a Carrara. Le cave di marmo apriranno uno scenario su un periodo storico ricco di fermenti sociali e culturali che, dal 1913, ultimo anno della Belle Epoque, attraverso l'inferno della Prima Guerra Mondiale, farà da sfondo alle vicende dei protagonisti Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. Il 3 giugno si girerà il primo ciak.

Arca interpreta Brando, un giovane cavatore pronto a battersi per i diritti dei lavoratori e per la donna che ama, Valtorta nel ruolo di Silvia, infermiera volontaria, dolce e altruista. Lupano vestirà i panni di Corrado, marito di lei e ingegnere minerario e proprietario della cava di Colonnata.

"Mediaset intende rilanciare il grande melò calato nel racconto storico - spiega il direttore della Fiction Antonino Antonucci Ferrara - che possa illuminare la prima serata di Canale 5 E' stata messa in campo una imponente macchina progettuale e produttiva che già ci ha dato tante soddisfazioni e che una volta di più valorizzerà risorse e talento per affrontare questa nuova sfida".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri