A MAGGIO 2019

"Saranno Famosi", brano inedito e reunion dopo 35 anni su un palco inglese

Il cast della serie tv si esibisce in Inghilterra a maggio 2019 dopo 35 anni

06 Set 2018 - 10:03

Se ne parla da tempo, ma finalmente è ufficiale. Il cast originale della serie tv "Saranno Famosi" si riunirà per la prima volta dopo 35 anni su un palco inglese. Due sono le "Uk fame reunion" in programma domenica 5 e lunedì 6 maggio 2019 all'Auditorium dell'Echo Arena di Liverpool. I due show saranno solo una parte degli eventi dedicati ai fan della serie. Contestualmente all'annuncio delle date inglesi, ci sarà il lancio del nuovo singolo "Satellite".

La Fame Reunion Inglese è ideata e prodotta da un gruppo di fan e sarà un evento di beneficienza a sostegno del Claire House Children’s Hospice di Liverpool. La prevendita si aprirà ufficialmente venerdì 7 settembre alle 9, ora inglese. Durante la reunion si esibiranno sul palcoscenico ben 8 membri del cast originale della serie televisiva: Erica Gimpel (Coco), Valerie Landsburg (Doris), Lee Curreri (Bruno), Carlo Imperato (Danny), P.R. Paul (Montgomery), Cynthia Gibb (Holly), Nia Peeples (Nicole) e Jesse Borrego (Jesse).

Il cast si riunirà a Liverpool grazie all’impegno di una fan di lunga data, Sue Hinds che, con un team di volontari, produce l’evento per fornire aiuto e sostegno ai bambini dell’Hospice Claire House Children a cui saranno devoluti gli incassi. Il nuovo singolo “Satellite” è stato co-prodotto da P.R. Paul, che interpretava Montgomery Macneill nella serie, guarito da un linfoma non Hodgkin. E anche i profitti della vendita del brano saranno devoluti a due associazioni che si occupano di tematiche legate ai giovani: la StreetSolid (che si prende cura degli adolescenti a rischio a Nashville) e la Maine Youth Rock Orchestra (che offre un'educazione musicale a giovani di ogni estrazione sociale).

I Kids from Fame, i "Ragazzi di Saranno Famosi", sono tra le principali icone degli Anni 80, portati al successo dalla popolare serie televisiva prodotta per 6 stagioni, cui fecero seguito 5 album soundtrack e concerti in Europa e Israele.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri