Il programma andrà in onda in prima serata su Canale 5 dal 21 novembre
Simona Ventura presenta la "grande famiglia" di "Selfie-Le cose cambiano" e posta la prima foto ufficiale sui social. Ad affiancarla, nel programma che andrà in onda in prima serata su Canale 5 dal 21 novembre, ci saranno tre coppie di Mentori: Katia Ricciarelli-Simone Rugiati, Alessandra Celentano-Ivan Zaytsev e Stefano De Martino-Mariano Di Vaio. In giuria Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d'Aragona e Yuri Gordon.
Il programma ospiterà ogni settimana 12 persone di ogni età che percepiscono in sé punti deboli interiori o estetici che, in quanto fattori di bassissima autostima, vogliono affrontare e risolvere. Lo scopo del programma è proprio quello di aiutare le persone a capire le cause reali della propria insicurezza e suggerire, se è il caso, il percorso di cambiamento necessario.
I Mentori consiglieranno, guideranno e seguiranno tutte le fasi delle trasformazioni fisiche e psicologiche dei protagonisti del programma. A valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, ci sarà oltre alla giuria vip anche una popolare formata dal pubblico in studio.