L'attore si racconta a "Tv Sorrisi e Canzoni"
A settembre lo vedremo su Canale 5 in "Squadra antimafia - Il ritorno del boss". Giulio Berruti interpreterà un nuovo personaggio: l'affascinante Carlo Nigno, di cui rivela: "Ha un punto debole, le donne!" In esclusiva su "Tv Sorrisi e Canzoni" si racconta: "Erano anni che volevo far parte di un progetto così e mettermi alla prova in un film tv d'azione".
A proposito del suo personaggio aggiunge: "Carlo Nigro arriva dalla Omicidi di Catania con una storia personale importante. E' un disastro nella gestione della vita privata ma sul lavoro è molto competente". Racconta di questo ruolo con grande passione: "Gli otto mesi sul set sono volati e tenevo così tanto a questo ruolo che quando a inizio riprese mi sono rotto un gomito non l'ho detto a nessuno e ho continuato a girare senza mai usare una controfigura".
Ai fan della serie di Canale 5 manda un messaggio: "Sono sicuro che il pubblico impazzirà per la nuova serie, così piena di colpi di scena ma anche di personaggi che si rivelano poco a poco".
Intanto sta girando tra Spagna e Inghilterra "Queens" una serie tv di 12 episodi ambientata nel 1500. Poi in autunno sarà sul set di "Squadra antimafia 9".