PRIME ANTICIPAZIONI

"Task Force 45 - Fuoco Amico", Raoul Bova diventa soldato per fiction

Al suo fianco la bella attrice spagnola Megan Montaner, famosa per aver interpretato Pepa ne "Il Segreto"

14 Ago 2015 - 16:04

    © facebook

© facebook

Ruolo d'azione per Raoul Bova, che nei panni del maggiore Enea De Santis dovrà affrontare i talebani per "Task Force 45 - Fuoco Amico". L'attore in queste settimane è impegnato su set della fiction al fianco della bella Megan Montaner, che dopo il successo de "Il Segreto" interpreta una donna afghana che si innamora di lui. Le riprese termineranno a settembre, ma su Facebook sono già spuntate le prime immagini in diretta dal set...

"Task Force 45 - Fuoco Amico", Raoul Bova diventa soldato per fiction

1 di 24
© facebook  |
© facebook  |
© facebook  |

© facebook |

© facebook |

La storia è ambientata a Herat in Afghanistan, dove il maggiore Enea De Santis (Raoul Bova) è capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell'esercito italiano, la Task Force 45.

Durante un'operazione delicata, il maggiore De Santis conosce Samira (Megan Montaner), una giovane e affascinante afghana. Tra i due, nonostante le profonde differenze culturali e le diverse realtà alle quali appartengono, nasce un intenso e coinvolgente sentimento.

Vi piace questa scena? #TF45FuocoAmico

Posted by Fiction Mediaset on Thursday, July 9, 2015

Raoul Bova e Megan Montaner emozioneranno i telespettatori attraverso il racconto di una tormentata storia d'amore che si scontrerà con la cruda e dolorosa realtà in cui è ambientata: la guerriglia tra esercito italiano e ribelli talebani.

Tra gli altri protagonisti della fiction Ugo Pagliai, Romina Mondello e Andrea Sartoretti. Le riprese di "Task Force 45 - Fuoco Amico" sono iniziate lo scorso aprile e si concluderanno nel mese di settembre. Per ricostruire i paesaggi afghani la troupe ha lavorato in Marocco, Malta e Sardegna.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri