"Task Force 45 - Fuoco Amico", Raoul Bova diventa soldato per fiction
© facebook |
© facebook |
Al suo fianco la bella attrice spagnola Megan Montaner, famosa per aver interpretato Pepa ne "Il Segreto"
Ruolo d'azione per Raoul Bova, che nei panni del maggiore Enea De Santis dovrà affrontare i talebani per "Task Force 45 - Fuoco Amico". L'attore in queste settimane è impegnato su set della fiction al fianco della bella Megan Montaner, che dopo il successo de "Il Segreto" interpreta una donna afghana che si innamora di lui. Le riprese termineranno a settembre, ma su Facebook sono già spuntate le prime immagini in diretta dal set...
© facebook |
© facebook |
La storia è ambientata a Herat in Afghanistan, dove il maggiore Enea De Santis (Raoul Bova) è capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell'esercito italiano, la Task Force 45.
Durante un'operazione delicata, il maggiore De Santis conosce Samira (Megan Montaner), una giovane e affascinante afghana. Tra i due, nonostante le profonde differenze culturali e le diverse realtà alle quali appartengono, nasce un intenso e coinvolgente sentimento.
Vi piace questa scena? #TF45FuocoAmico
Posted by Fiction Mediaset on Thursday, July 9, 2015
Raoul Bova e Megan Montaner emozioneranno i telespettatori attraverso il racconto di una tormentata storia d'amore che si scontrerà con la cruda e dolorosa realtà in cui è ambientata: la guerriglia tra esercito italiano e ribelli talebani.
Tra gli altri protagonisti della fiction Ugo Pagliai, Romina Mondello e Andrea Sartoretti. Le riprese di "Task Force 45 - Fuoco Amico" sono iniziate lo scorso aprile e si concluderanno nel mese di settembre. Per ricostruire i paesaggi afghani la troupe ha lavorato in Marocco, Malta e Sardegna.