PRIMA COPPIA IN CRISI

"Temptation Island", Amedeo dimentica Alessia e gioca con la tentatrice

Tra l'ex tronista e provocatrice c'è feeling, la fidanzata è solo un ricordo. Boom di ascolti per la prima puntata

26 Giu 2015 - 13:53

    © da-video

© da-video

A "Temptation Island" iniziano i primi avvicinamenti 'pericolosi'. A cadere in tentazione è l'ex tronista Amedeo, fidanzato con Alessia, che sembra aver trovato il giusti feeling con la sua tentatrice. Salvatore non riesce proprio a stare lontano dalla sua Teresa e... tenta la fuga! Aurora invece non è sicura di volere Gianmarco al suo fianco e cede al fascino del provocatore.

"Temptation Island", Amedeo dimentica Alessia e gioca con la tentatrice

1 di 20
© ufficio-stampa  |
© ufficio-stampa  |
© ufficio-stampa  |

© ufficio-stampa |

© ufficio-stampa |

Amedeo gioca in acqua con la tentatrice e poi si sdraia vicino a lei sulla spiaggia, flirtando e cercando continuamente il contatto fisico. La provocatrice non crede che sia innamorato "un uomo innamorato non si comporta così. La loro è una storia freschissima, solo una frequentazione". Delusa Alessia, che intorno al falò ha assistito a distanza agli approcci del fidanzato: "Mi ha fatto schifo. Me lo sarei aspettato se non ci fossero state cose importanti tra di noi, ma dopo quello che abbiamo passato...".

Di tutt'altro tenore l'esperienza di Salvatore e Teresa, anche loro coppia di "Uomini e Donne". Mentre lei abbraccia il cuore di peluche a letto, lui fa di tutto per vederla. Dopo aver visto un filmato in cui altro provocatore è entrato nella camera di una delle ragazze, Salvo parte alla carica e scappa dal villaggio in cui è recluso con gli altri fidanzati. Alla sicurezza non resta altro da fare che inseguirlo e cercare di calmarlo...

Si addensano le nubi nella coppia formata da Gianmarco e Aurora, che stanno insieme da otto mesi. Lei si è infatti confidata con il tentatore e ha ammesso di aver bisogno "di una persona forte, di un vero uomo. Mi sono messa con lui perché mi prendeva, forse dovevo fare un passo indietro...". Una 'preda' facile per il bel tentatore che non ha paura di svelare le sue carte: "Sono sicuro di piacerti. Ma più che dal punto di vista fisico ti prenderò con la testa...".

BOOM DI ASCOLTI PER LA PRIMA PUNTATA - Esordio boom per la nuova stagione di “Temptation Island”, trasmissione più vista della serata con 3.470.000 telespettatori, 16.32% di share. Il docu-reality, che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia, ha incrementato gli ascolti rispetto all'esordio dello scorso anno del +16%. Primato assoluto tra i giovanissimi: 30% di share sul target 15-24 anni e 28% di share tra i 15-19enni. In particolare, numeri da record sul pubblico femminile compreso tra i 20-24 anni, dove il programma registra il 46% di share. Vittoria schiacciante anche sul fronte social con oltre 50 mila tweet unici. Ieri, l'hashtag ufficiale della trasmissione #TemptationIsland ha dominato per l'intera serata la top ten degli argomenti più discussi su Twitter arrivando in prima posizione nelle Tendenze Italia. Il picco si è registrato alle 22:54, durante uno dei falò, quando Salvo ha visto il video che riprendeva Teresa triste e nostalgica. Tra gli hashtag più utilizzati, oltre a quello ufficiale anche #Teresa e #Aurora, le due fidanzate che per motivi opposti hanno catalizzato l'attenzione dei fan sui social. L'appuntamento con la seconda puntata di "Temptation Island" è per giovedì 2 luglio in prima serata, su Canale 5.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri