L'ex concorrente del reality in ospedale per asportare il tumore al cervello
Pochi giorni prima di Natale, l'ex concorrente di "Temptation Island" Francesco Chiofalo aveva scoperto di avere un tumore al cervello. Dopo il ricovero al centro di neurochirurgia dell'ospedale San Camillo di Roma è pronto per l'intervento di mercoledì 9 gennaio. "Andrà tutto bene" è quello che si ripete e che ha deciso di tatuarselo sul polso come segno di buon auspicio.
Chiofalo ha condiviso la foto del nuovo tatuaggio su Instagram scrivendo a corredo: "Un tatuaggio per portarmi fortuna... Dato che me ne servirà molta. Andrà tutto bene".
Dopo l’annuncio della scoperta del tumore al cervello, il ragazzo non aveva più dato notizie di sé sui social per alcuni giorni. Ora il ritorno, ma senza mostrarsi, condividendo le ultime novità, il pre-ricovero e la data dell'operazione ("Ho ricevuto il nulla osta per eseguire l’intervento. Oramai sono agli sgoccioli… mancano veramente pochissimi giorni… Tra poco mi opererò. La paura è tanta... Ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere #andratuttobene").