Lei era uscita da sola da reality, ma lui è riuscito a farle cambiare idea
Erano usciti da "Temptation Island" separati, con lei che lo aveva mollato davanti al falò a causa degli atteggiamenti equivoci con la tentatrice Antonella. Adesso, però, Sara e Nicola hanno ritrovato l'intesa e sono più forti di prima. Merito anche del fidanzato, che ha fatto di tutto per riconquistarla. "Tornato a casa le ho dimostrato il mio amore con una sorpresa in piena notte", ha svelato a Nuovo Tv "Con lei vorrei avere tre figli".
Il calciatore ha partecipato al reality per mettere alla prova la fidanzata, ma alla fine è stato lui a cadere in tentazione. Una sbandata che gli è costata cara, ma dopo la fine del programma ha fatto di tutto per farsi perdonare: "Una notte non riuscivo a dormire e sono andato a casa sua. Per strada ho visto una casa da cui pendevano delle rose, così mi sono arrampicato per prenderle e mi sono graffiato tutto. Sono arrivato da Sara sanguinante e lei mi ha detto 'Sei pazzo!'. E io 'Lo so, ma non so più che fare per farti capire che ti amo' ".
Adesso ha intenzione di fare le cose sul serio con lei: "Presto cominceremo a convivere e le darò una mano nel suo lavoro. Se tutto va bene ci sposeremo tra un paio di anni. Io non sono più un bambino e lei, a 21 anni, si è dimostrata più donna di tante trentenni". Per il futuro sogna di costruire una famiglia numerosa con la sua Sara: "Lei desidera un maschio e io una femmina. Mi piacerebbe avere tre figli, del resto in casa mia siamo tanti".