La rivelazione

"Temptation Island", le parole di Siria fanno infuriare Matteo: "Non so se lo amo più"

Il ragazzo scopre che la fidanzata aveva un altro motivo per partecipare al programma

12 Lug 2024 - 00:15
 © Da video

© Da video

Nella corso della terza puntata di "Temptation Island", in onda giovedì 11 luglio su Canale 5, Siria e Matteo entrano in una nuova fase del loro viaggio nei sentiment. In particolare, la ragazza ha deciso di aprirsi in maniera particolare con il single Simone al quale ha spiegato cosa l'abbia spinta a candidarsi al programma.

I dubbi di Siria

 Matteo è sempre più sconsolato dall'idea di essere lontano dalla fidanzata, tanto che nel villagio dei fidanzati si lascia andare a un lungo sfogo, che sembra molto simile a un crollo emotivo: "Mi manca quando mi dà il buongiorno, mi manca tutto - dice il ragazzo -. L'ho trascurata, non sono stato in grado di darle quello che meritava. Avevo paura a dirlo, avevo paura del suo pregiudizio, di essere sbagliato". Siria, nel villaggio delle fidanzate, sembra invece avere altri pensieri per la testa, trovando nel single simone un volto amico con cui aprirsi e svelare alcuni dubbi sulla sua relazione. Matteo, quando ascolta le rivelazioni della sua fidanzata durante il falò di confronto, rimane esterrefatto. Il ragazzo, inoltre, vede anche un filmato in cui Siria parla ad Alessia di Simone: i due si stuzzicano tra battutine e ammiccamenti, con Siria che gli conferma la preferenza. 

I dubbi di Siria

  Anche Siria ha un momento di crisi. "Usciresti da qui con il tuo fidanzato?", è la domanda che fa crollare le certezze delle ragazza che non sa cosa rispondere. Simone, dal canto suo, prova a darle conforto: "Devi pensare a cosa fa stare bene te, non devi pensare alla cosa giusta per le altre persone". Parole che la mettono sempre più in difficoltà e ammette: "Mi fa male non sapere se sono innamorata o no".

La delusione di Matteo

 La reazione di Matteo è diretta e forte: "Sono deluso tantissimo - dice durante il falò dei fidanzati -, non me lo aspettavo da lei, non mi aspettavo questo comportamento. Vedo che si trattiene e frena in tante cose, non mi voglio chiudere, voglio continuare con la mia vita, voglio essere una persona nuova e vedrò poi come comportarmi. Ho visto e sentito cose che mi hanno fatto tanto male". Lo sfogo prosegue quando raggiunge Raul nel villaggio dei fidanzati: "Sono deluso dalla persona che ci sono stato 7 anni, le sono stato accanto, mi sento preso per il culo, non la capisco più, io ho lavorato su me stesso e questa mi viene fuori".

"Temptation Island", al via la nuova edizione

1 di 14
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

Chi sono Siria e Matteo

 Siria, 22 anni, fidanzata da 7 anni con Matteo, 33 anni (da quando lei ne aveva 16). Convivono da 4 anni a Massa Carrara. Scrive Siria a “Temptation Island” perché oggi si sente diversa: è maturata e nel contempo ha affrontato una dieta che l’ha resa diversa fisicamente e l’ha portata a sentirsi più sicura di se. Vuole capire se ancora oggi nonostante i suoi cambiamenti i sentimenti di lui sono rimasti gli stessi. Matteo è rimasto sorpreso quando Siria ha scritto a “Temptation Island” e non capisce perché lei abbia chiamato, visto che per lui il rapporto va bene.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri