Lunedì 31 luglio, in prima serata su Canale 5, il docu-reality dell'estate svela le decisioni prese al falò dalle tre coppie rimaste
© ufficio-stampa
Lunedì 31 luglio, in prima serata su Canale 5, arriva l'ultimo appuntamento con "Temptation Island", il docu-reality con Filippo Bisciglia, che ha totalizzato ascolti record. Tre sono le coppie rimaste, pronte a confrontarsi sulla loro relazione: Alessio e Valeria, Antonio e Veronica, e Francesco e Selvaggia. Il programma tornerà poi da loro un mese dopo la fine dell'avventura, per verificare se avranno confermato le decisioni prese al falò.
Per quanto riguarda Alessio e Valeria, il loro incontro sarà ricco di colpi di scena: i due rivedranno i video delle tappe salienti del loro percorso, tra cui quelli riguardanti il rapporto tra Alessio e la single Carmen.
Antonio e Veronica, invece, si rivedono dopo 21 giorni: sarà interessante capire se Veronica vorrà confermare la sua decisione di lasciare Antonio dopo aver visto il week-end da sogno che il fidanzato ha trascorso con la single Jessica.
Infine è la volta di Francesco e Selvaggia, che proprio per i loro caratteri "battaglieri" diventeranno protagonisti di un confronto molto movimentato e animato.
Una volta riviste le coppie un mese dopo l'uscita dal programma, si potrà effettuare un bilancio: quali decisioni prese al falò sono state confermate? Per il gran finale, sono previste molte interviste, dichiarazioni inedite e diversi colpi di scena.