Nel penultimo episodio della stagione appare il fondatore di Microsoft, vero cervellone nella sitcom dei cervelloni
Negli Usa è andata in onda su Cbs la penultima puntata dell'undicesima stagione di "The Bing Bang Theory" con una ghiotta sorpresa. Nell'episodio "The Gates Excitation", Bill Gates interpreta se stesso in un cameo in cui si reca in visita nell’azienda farmaceutica di Penny (Kaley Cuoco), mandando in subbuglio Sheldon e soci, disposti a tutto pur di stringergli la mano. Lo stesso fondatore di Microsoft ha postato sui social una foto con tutto il cast, scattata sul set.
Gates è l'ennesima guest star della sitcom americana, che ha visto sul set nelle precedenti stagioni personaggi come l’astronauta Buzz Aldrin, il capo di Tesla Motors Elon Musk, lo scienziato Stephen Hawking e il cofondatore di Apple Steve Wozniak.
Potremo vedere presto l'episodio visto che in Italia la sitcom va in onda sul servizio on demand di Mediaset Infinity TV e su Joi.
La serie, ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, è ambientata a Pasadena ed è incentrata su un gruppo di ricercatori del California Institute of Technology, capitanati da Sheldon (Jim Parsons), Leonard (Johnny Galecki), Raj (Kunal Nayyar) e Howard (Simon Helberg).