"The Voice", Adam Levine calvo sorprende il pubblico... e la Rete si scatena
© Twitter |
© Twitter |
Il nuovo look ha attirato l'attenzione del collega Blake Shelton, che non ha perso occasione per punzecchiarlo Quando era biondo platino
Nella prima puntata di "The Voice" ad attirare l'attenzione dei telespettatori non sono stati i concorrenti sul palco, ma la giuria. Adam Levine si è infatti presentato completamente rasato, suscitando i commenti ironici del collega Blake Shelton. Per tutta la serata l'ha punzecchiato paragonandolo prima a Gandhi, poi al dottor Male di 'Austin Powwrs' e infine a Lex Luthor, il cattivo di Superman.
© Twitter |
© Twitter |
La querelle è continuata anche su Twitter, dove il frontman dei Maroon 5 ha provato a difendersi: "Scusate Lex Luthor era calvo. Io mi sono rasato' la testa. Capite, rasarmi è stata una mia scelta. Una grossa differenza. Ok?! Ok?!".
Un messaggio indirizzato al collega Blake Shelton, che ha rincarato la dose lanciando l'hashtag #AdamsBald e commentando (riferendosi alla puntata di "The Voice"): "Grazie al cielo Gandhi era qui con noi per aiutarci a prendere la decisione giusta".
La puntata andata in onda il 12 ottobre su Nbc era stata registrata qualche tempo fa. Adesso i capelli del cantante sono già ricresciuti, più folti e numerosi di prima...