Dal 15 giugno in prima serata su Canale 5 con Mara Maionchi e Alfonso Signorini
© tv-sorrisi-e-canzoni
Volti nuovi ma anche tanti che ci riprovano. Uniti da una sola passione: la musica. Dopo 5 anni torna in tv, in prima serata su Canale 5, "The Winner Is". A partire dal 15 giugno Gerry Scotti è al timone del game show, talent e reality insieme. Mara Maionchi è la "giurata speciale", Alfonso Signorini l'opinionista. "Aspiranti cantanti, vi aiutiamo noi", racconta il presentatore a "Tv Sorrisi e Canzoni".
"E' una gara canora - prosegue Gerry - ci saranno persone che hanno già annusato l'odore del palcoscenico in tv, ma non è andata come speravano. Abbiamo cercato storie vere e avvincenti: persone capaci nel canto, ma che abbaino anche qualcosa da raccontare".
Al fianco di Scotti ci saranno Maionchi e Signorini: "Con Mara avevamo già lavorato a Io canto. La stimo tanto e sono felice che tra i tanti impegni abbia trovato del tempo da dedicarci. Alfonso è prezioso, sarà il catalizzatore della cosiddetta vox populi". Ma Gerry parteciperebbe mai allo show? "Certo, con una canzone di Zucchero, sono un rocker mancato".