"True Blood", fine di un'epoca tra nudi e horror: i sexy vampiri dicono addio
© da-video
© da-video
Negli Usa è andato in onda l'ultimo episodio della serie di tv con Anna Paquin e Stephen Moyer
Chiude "True Blood" ed è la fine di un'epoca e di una straordinaria serie di nudi. Negli Usa è infatti andato in onda l'ultimo episodio intitolato "Thank you" della serie tv che ha come protagonisti i sexy vampiri: Sookie è Anna Paquin, Bill è Stephen Moyer. Negli anni, con ben sette stagioni, il telefilm creato da Alan Ball ha regalato tantissimi momenti hot. Senza però trascurare il lato horror.
© da-video
© da-video
In Italia la serie ha debuttato il 27 aprile 2009. Dopo cinque anni, però, è arrivato il momento dell'addio. A Bon Temps, una piccola cittadina della Louisiana, vampiri e umani hanno convissuto pacificamente grazie ad un'invenzione di una ditta farmaceutica giapponese: il Tru Blood, uno speciale tipo di sangue sintetico che può soddisfare i bisogni fisiologici dei vampiri.
Ma la co-esistenza non è sempre stata facile ed è stata caratterizzata da continui e frequenti contrasti. Nella penultima puntata "Love Is To Die", Sookie, dopo aver scoperto la malattia di Bill è confusa. Intanto il promo della Hbo sull'ultima puntata annunciava che la sexy vampira sarà costretta a considerare un futuro senza il vampiro Bill. Come finirà?