"Twin Peaks", la famiglia Palmer sarà al completo nel ritorno della serie cult
© web
© web
Secondo i rumors arrivati dagli Usa, altri protagonisti della serie originale si stanno unendo al cast. Ray Wise e Grace Zabriskie al fianco di Sheryl Lee
© -olycom
La coltre di mistero intorno al reboot di "Twin Peaks" si sta diradando piano piano. Tanti nuovi dettagli arrivano dagli Stati Uniti sulla serie cult di David Lynch che arriverà nel 2017 in tv. La notizia più importante è che la famiglia Palmer tornerà al gran completo con Ray Wise e Grace Zabriskie che riprenderanno i loro ruoli di Leland e Sarah a fianco di Sheryl Lee, che tornerà a interpretare la defunta Laura Palmer.
© web
© web
In aggiunta ai confermati Kyle MacLachlan (interprete di Dale Cooper), Sherilyn Fenn (Audrey Horne), Michael Horse (Tommy 'Hawk' Hill) e Miguel Ferrer (Albert Rosenfeld), nel cast ritornerà anche Peggy Lipton nei panni di Norma Jennings, come Everett McGill nei panni della sua amante Ed Hurley. Ci saranno anche Al Strobel come Mike, Kimmy Robertson come la svampita Lucia Moran, Harry Goaz come suo fidanzato. Confermati anche Charlotte Stewart nei apnni della madre di Bobby Briggs, Gary Hershberger (Mike Nelson, amico di Bobby); Jan D'Arcy (Sylvia Horne) e Harry Dean Stanton (Carl Rodd).
Nei nuovi episodi la comunità di Twin Peaks è cresciuta, dato che sono passati molti anni. Quindi conosceremo nuovi personaggi interpretati tra gli altri da Amanda Seyfried, Naomi Watts, Laura Dern, Tom Sizemore.
James Belushi e Robert Knepper dovrebbero interpretare due fratelli, mentre Jennifer Jason Leigh, vista nell'ultimo film di Quentin Tarantino, dovrebbe vestire i panni della misteriosa Judy.
Tra le altre indiscrezioni che girano, molte scene saranno girate a Las Vegas, e il co-autore Mike Frost farà un cameo, come nella serie originale.