L'attore 66enne in grave condizioni dopo un incidente stradale
L'attore Giuseppe De Rosa è ricoverato in coma farmacologico, in condizioni gravi ma stazionarie, nel reparto di rianimazione dell'ospedale Loreto Mare di Napoli, in seguito ad un incidente stradale. Negli ultimi tempi il 66enne aveva ricoperto il ruolo del procuratore capo della Repubblica, Angelo Rulli, nella soap "Un posto al sole" ma i telespettatori lo ricordano anche come uno dei protagonisti de "Il bello delle donne".
L'incidente è avvenuto a Castellammare di Stabia, quando un'auto Alfa 147 guidata da un 34enne ha investito la fiancata sinistra dell'auto sulla quale viaggiava l'attore. Entrambi i guidatori sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo dal personale del 118.
Al conducente della 147 sono stati riscontrati traumi al cranio, alla schiena e al ginocchio sinistro guaribili in tre giorni mentre a De Rosa è stato diagnosticato un trauma cranico con ematoma celebrale. E' stato pertanto disposto il ricovero in rianimazione all'ospedale "Loreto Mare" dove si trova in stato di coma farmacologico. .