DOPO LA MORTE DELLA FIGLIA

"Un Posto al Sole", Roberto Alpi entra nel cast con l'ex moglie Giulia Cavalli

L'attore ha recentemente perso la figlia 20enne Arianna: "Sono contento di iniziare una nuova avventura in questo momento per me molto difficile"

21 Dic 2015 - 16:45

    © facebook

© facebook

La morte prematura della figlia Arianna riunisce sul set gli ex coniugi Giulia Cavalli e Roberto Alpi. L'attore entra infatti a far parte di "Un posto al sole" in cui vestirà i panni di Giancarlo Petrone, editore della radio dove lavora il giornalista Michele Saviani (Alberto Rossi). "Sono contento di essere qui, di iniziare questa nuova avventura in questo momento per me molto difficile", ha spiegato l'artista.

"Un Posto al Sole", Roberto Alpi entra nel cast con l'ex moglie Giulia Cavalli

1 di 9
© Facebook  |
© Facebook  |
© Facebook  |

© Facebook |

© Facebook |

"Eccomi qui ad 'Un posto al sole', o UPAS come dicono i più moderni - ha proseguito Alpi che vederemo nell'episodio numero 4396 in onda il 21 dicembre - ci sono colleghi amici di lunga data, persone alle quali sono legato affettivamente. Ho trovato anche un'organizzazione molto accogliente che mi ha fatto sentire a casa con grande disponibilità e cortesia. E poi torno a lavorare a Napoli che ti scalda col suo sole anche in autunno. E in questo momento io ho tanto bisogno di Sole".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri