L'interprete di Rory ha dato alla luce un maschietto lo scorso autunno
Colpo di scena ad "Una mamma per amica", Rory ha dato alla luce un maschietto. Non è un'anticipazione del remake della serie tv, che debutterà a breve negli Stati Uniti; il lieto evento riguarda la vita privata dell'attrice Alexis Bledel. Lo scorso autunno la 34enne ha partorito in gran segreto il primo figlio, avuto dal marito Vincent Kartheiser. Il lieto evento è diventato di dominio pubblico solo ora, per 'colpa' del collega Scott Patterson.
Il portavoce dell'attrice ha confermato al magazine People la notizia, che aveva iniziato a diffondersi a causa della gaffe del compagno di set Scott Patterson (volto di Luke Danes) che alla rivista Glamour aveva dichiarato: "È davvero sbocciata come donna, adesso è una madre orgogliosa, felicemente sposata".
"Non è cambiata molto rispetto a quando aveva 18 anni, ma adesso ci confrontiamo come genitori - ha continuato - Mio figlio è un anno e mezzo più grande del suo. Le mostro le foto e video, per farle vedere cosa la aspetta. Ci divertiamo molto insieme". Insomma, è ancora possibile mantenere una gravidanza lontano dai flash di Hollywood... a patto che qualche collega non spifferi tutto in buona fede.