"Uomini e Donne" al via per Gianmarco, Amedeo e Silvia
© ufficio-stampa-fascino |
© ufficio-stampa-fascino |
Il talk dei sentimenti festeggia vent'anni e accoglie i nuovi tronisti
© ufficio-stampa-fascino
Il talk show dei sentimenti "Uomini e donne" torna il 14 settembre su Canale 5 e festeggia l'importante traguardo delle 20 edizioni. L'appuntamento quotidiano con il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è dal lunedì al venerdì alle 14.40. Sul trono ci sono l'ex corteggiatrice Silvia, il neo single di "Temptation Island" Gianmarco e il 27enne Amedeo.
© ufficio-stampa-fascino |
© ufficio-stampa-fascino |
In studio anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che aiuteranno i tronisti nel percorso, con i loro preziosi consigli.
La prima tronista di questa edizione è Silvia , 25enne originaria di Catanzaro. Nella scorsa edizione di "Uomini e Donne" è stata corteggiatrice di Fabio Colloricchio, mentre adesso sarà lei a farsi desiderare.
Amedeo, 28 anni, è nato e vive a Camposano in provincia di Napoli. E' un broker assicurativo di un'agenzia immobiliare di proprietà familiare e si definisce "un ragazzo semplice, ma un po' lunatico". Ma se si innamora è pronto a tutto come "fare il mio primo tatuaggio per la donna che amo".
Gianmarco, 24 anni, è di Latina. Già noto al grande pubblico per aver partecipato assieme all'ex fidanzata Aurora all'ultima edizione di "Temptation Island".