La coppia è tornata nella trasmissione di Canale 5 per condividere l'immensa gioia
© da-video
Avevano concluso il loro particolare percorso a "Uomini e Donne" mettendo le basi per una nuova vita insieme e promettendosi amore eterno. A distanza di qualche mese, Sossio e Ursula sono tornati nella trasmissione condotta da Maria De Filippi per annunciare l'arrivo di un bebè che allargherà la famiglia.
"Siamo molto emozionati - ha commentato Ursula dopo aver mostrato le immagini dell'ecografia - I miei figli sono contenti e sperano sia una femminuccia". Gioia ovviamente immensa anche per Sossio, che rivolgendosi ai due opinionisti del programma ironizza: "Abbiamo già deciso i nomi, se dovesse essere maschio lo chiameremo Gianni, se invece sarà femmina, Tina".
In un secondo momento, però, i due sono tornati sull'argomento in maniera più seria e se sul nome maschile - Sossio Junior - la donna non è del tutto convinta, non sembrano esserci invece dubbi su quello femminile: "Ursula ha deciso di chiamarla come mia madre, Bianca". Non resta dunque che attendere un altro mese per conoscere il sesso del bebè.