SPAZIO AI NUOVI TRONISTI

"Uomini e Donne", la scelta di Claudio è Ginevra

La coppia si è baciata sotto i petali e sul trono si sono insediati Sonia e Luca

11 Gen 2017 - 10:13

Claudio ha concluso il suo percorso a "Uomini e Donne" nel migliore dei modi, uscendo dal programma mano nella mano con la sua Ginevra. Per l'ultima tappa dell'avventura il tronista ha voluto solo lei e dopo la scelta la coppia si è baciata sotto una cascata di petali. Intanto spazio ai nuovi tronisti che affiancheranno Manuel d'ora in avanti: sono Sonia e Luca, entrambi ex corteggiatori.

CLAUDIO E GINEVRA, FINALMENTE SOLI - Il tronista ha svelato di volere in studio solo Ginevra, escludendo quindi definitivamente dai giochi le ultime due corteggiatrici rimaste: Simona e Sonia. La bella napoletana è di fatto la sua scelta, ma dopo le incomprensioni dell'ultimo periodo non è scontato che lei dica di sì. Dopo aver visto un video che ripercorre la loro storia, tuttavia, Ginevra però non ha dubbi e confessa di essere innamorata di lui.

SONIA, DA CORTEGGIATRICE A TRONISTA - Dietro le quinte Sonia sperava di essere chiamata da Claudio, ma invece a richiederla in studio è a sorpresa Maria De Filippi. Una clip ripercorre il suo percorso a "Uomini e Donne" tra pianti, sfuriate, risate, emozioni forti e in ultimo il rifiuto di Claudio, che ha preferito Ginevra. Dalla delusione, però, può nascere una grande opportunità: è lei la nuova tronista.

IL RITORNO DI LUCA - Anche Luca ha una vicenda simile a Sonia. Dopo aver corteggiato fino all'ultimo Clarissa, venne infatti eliminato dalla tronista che gli preferì Federico. Lui però non si è perso d'animo e spera di trovare presto la donna della sua vita, ma questa volta sarà lui a condurre il gioco.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri