Tra gli ospiti Leotta, Frasca, Gemma

“Verissimo”, ascolti record per l’appuntamento del sabato

Si conferma leader assoluto di fascia con 2.284.000 spettatori

10 Nov 2024 - 10:46
 © Instagram

© Instagram

Ascolti record per l’appuntamento del sabato di “Verissimo” che raggiunge il 2.100.000 spettatori e il 22.02% di share individui confermando saldamente la sua leadership di fascia. Ottimo riscontro anche per “Verissimo giri di valzer” che cresce ulteriormente e ottiene 2.284.000 spettatori con il 19.37% di share. Il talk show condotto da Silvia Toffanin segna un picco del 23.68% di share.
 
Silvia Toffanin durante la puntata di sabato di “Verissimo” ha accolto in studio per la prima volta Stefania Craxi, che nel libro “All’ombra della storia – La mia vita tra politica e affetti”, ripercorre, tra gioie e momenti difficili, la storia di suo padre Bettino. E poi Diletta Leotta con Ludovica Frasca, prima eliminata del reality "La Talpa - Who is the mole". Spaccato di famiglia per Vera e Giuliana, figlie del grande attore Giuliano Gemma. E ancora, gli splendidi cinquant'anni di Alessia Merz, Edoardo Vianello con la moglie Elfrida e Teresanna Pugliese, ex volto di “Uomini e Donne” che è appena diventata mamma bis del piccolo Gioele.

Gli ospiti di "Verissimo" di domenica 10 novembre

  A "Verissimo" i mille volti di Claudio Amendola, che dal 15 novembre sarà sempre su Canale 5 con la seconda stagione della serie “Il Patriarca” ed è in uscita con il suo primo libro in cui ripercorre la sua vita. Anche Al Bano sarà in studio in veste di scrittore, con la sua intensa autobiografia dal titolo “Il sole dentro”. Ospite a "Verissimo" una protagonista del cinema italiano Ornella Muti, accompagnata da suo nipote Akash. Inoltre, il rapporto ritrovato tra Walter Zenga e il figlio Andrea; con loro Rosalinda Cannavò, che ha appena reso Andrea papà della piccola Camilla. Infine, il legame tra i fratelli Francesca e Filippo De André e le ultime novità in amore di Gemma Galgani, tra le protagoniste assolute di “Uomini e Donne”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri