La trasmissione condotta da Silvia Toffanin mostra in esclusiva gli scatti dell'ex-manager dei paparazzi mentre si reca in ospedale. La fidanzata Provvedi: "Sono preoccupata, mi manca"
Nella puntata del 23 settembre su Canale 5, "Verissimo" mostra in esclusiva le immagini più recenti di Fabrizio Corona, ripreso qualche settimana fa fuori dal carcere di San Vittore, mentre si reca con gli agenti all'ospedale Gaetano Pini di Milano per una visita. La fidanzata Silvia Provvedi spiega che l'ex-manager dei paparazzi "si è fatto male ad una mano giocando a calcio in carcere", e confessa: "Mi manca, e abbiamo parlato di matrimonio".
Fabrizio Corona, che dopo la decisione del magistrato di sorveglianza non potrà lasciare il carcere, ha iniziato per protesta lo sciopero della fame. A tal proposito Silvia Provvedi confida: "Sono preoccupata, non non sta mangiando da una settimana. Lo farà fino a quando non verrà fissata un'udienza. E' molto deluso e non si capacita per questa ennesima ingiustizia subita". E aggiunge: "Soffre ma non piange perché ha carattere ed è molto determinato".
La ragazza, che ha sempre sostenuto l'ex-manager dei paparazzi, continua a sognare un futuro insieme a lui: "Fabrizio mi manca, è durissima, ma sono disposta ad aspettarlo ad ogni costo. Sogno un futuro positivo insieme. Abbiamo parlato anche di matrimonio".