L’ex letterina racconta anche di Francesco Totti: la vita insieme, l’addio alla Roma e il futuro del marito, che non farà l'allenatore
© web
Scherzi, risate, battute e gaffe: a "Verissimo" l'intervista di Ilary Blasi è tutta da ridere. A farle le domande Silvia Toffanin, conosciuta ai tempi di "Passaparola", e con cui il felling è innegabile. L’intervista comincia con un piccante botta e risposta. Osservando lo spacco della gonna dell’ex letterina, la padrona di casa si abbandona a un commento scherzoso: “Non hai la farfallina?” facendo riferimento a un celebre tatuaggio di Belén Rodrìguez. “No – risponde Ilary Blasi – ho la farfallona”.
La discussione poi si sposta sulla vita di tutti i giorni in casa Totti: “E’ carino – racconta ironica Ilary parlando del marito - non sporca, e quando lo guardi sembra ti capisca: pulisce anche. Se Francesco farà l'allenatore? Non credo". E quando in studio arrivano le immagini dei titoli delle riviste sul ritrovato amore tra la showgirl e l’ex capitano della Roma, lei scherza: “Ci siamo baciati per i fotografi, quando si allontanavano ci staccavamo”.