L'indimenticato Ross sarà nei nuovi episodi della sitcom al via il 4 ottobre
© lapresse
Mentre i fan fantasticano su un possibile revival di "Friends", l'indimenticato Ross, al secolo David Schwimmer, tornerà sulla NBC per interpretare un ruolo nel revival dell'altra sitcom cult della rete, "Will & Grace". Vedremo l'attore in 5 episodi nei panni di un potenziale fidanzato della protagonista Grace. La decima stagione della serie arriverà in tv negli Usa il 4 ottobre, dopo il grande ritorno andato in scena nel 2017 a distanza di 10 anni dall'ultima puntata.
David Schwimmer tornerà quindi al genere sitcom. Diventato famoso grazie al suo ruolo di Ross Geller in "Friends", successivamente si era concentrato sui drama, interpretando prima Robert Kardashian nello show "The People v. O.J. Simpson: American Crime Story", che gli è valso una nomination agli Emmy, e ha poi recitato in "Feed the Beast".
L'attore non è il primo tra i volti famosi che appariranno nella prossima stagione dello show: finora sono stati ingaggiati anche Alec Baldwin, Mary McCormack e la comica Chelsea Handler.