Grazie al successo di ascolti dei nuovi episodi, ecco una notizia che farà felici i tanti fan della popolare sit-com
© ipa
Il successo di spettatori del revival di "Will & Grace" non sembra arrestarsi. Grazie ai dati di ascolto importanti, la NBC ha deciso non solo di prolungare da 13 a 18 il numero di episodi per la già annunciata seconda stagione, ma anche di confermare la produzione della terza, ugualmente composta da 18 episodi. Trasmessa dal 1998 al 2006, la sit-com era tornata dopo 11 anni di assenza.
In Italia la nona stagione (la prima del revival) è in programmazione in anteprima esclusiva su "Premium Joi" ogni venerdì alle ore 21:20. Negli Stati Uniti invece, "Will & Grace" sta riunendo sulla NBC una media complessiva di 9.8 milioni di spettatori ogni settimana.
Proprio per questo motivo il broadcaster americano ha deciso che Will, Grace, Karen e Jack continueranno a vivere sul set, per tante altre avventura ancora. E chissà che i fan della serie non possano aspettare altre sorprese dalle guest star, dopo che in questa prima stagione del ritorno in grande stile, si sono visti di nuovo all'opera attori come Jennifer Lopez e Alec Baldwin.
"Per quanto mi riguarda, non ne ho mai abbastanza di 'Will & Grace' e tutti questi altri episodi sono musica per le mie orecchie", ha detto il presidente di NBC Robert Greenblatt. "Siamo eternamente grati che Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally provino lo stesso e abbiano voluto andare avanti. Sono contento per la risposta euforica che il revival ha ricevuto dalla stampa e dal pubblico. Di questo il merito va all'impareggiabile team di sceneggiatori di Max Mutchnick e David Kohan, così come alla brillante regia di Jimmy Burrows".