Gli attori della fortunata serie danno l'annuncio sui loro profili social
L'annuncio è arrivato in contemporanea sui profili Instagram di Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally ovvero i quattro protagonisti principali di "Will & Grace": "Ai fan di W&G di tutto il mondo. Volevamo dirvi che questa sarà l'ultima stagione del Reboot...", scrivono gli attori postando chi solo alcune foto chi un video di ringraziamento...
"Will & Grace" terminerà quindi con la terza stagione del reboot, l'undicesima dell'intera serie. In realtà si tratta dell'ennesima fine.
La sitcom creata da David Kohan e Max Mutchnick infatti, andata in onda dal 1998 al 2006 per 8 stagioni è poi tornata nel 2017 per una nona e decima stagione con un reboot. Adesso l'annuncio della fine definitiva della serie, con terza e ultima stagione.
Innovativa per la tematica trattata in maniera divertente e senza stereotipi, ovvero il mondo omosessuale, "Will & Grace" ha subito conquistato il vasto pubblico entrando, così, nella cultura popolare in pochissimo tempo.
La storia raccontata è quella dell'amicizia tra l’avvocato gay Will Truman (Eric McCormack), che convive con l'amica Grace Adler (Debra Messing), la ricca Karen Walker (Megan Mullally) e il gay senza soldi e perennemente alla ricerca di un lavoro Jack McFarland (Sean Hayes).
"Siamo stati così fortunati ad avere l'opportunità di riunirci e fare di nuovo lo show", ha scritto Debra Messing spiegando perché la serie è giunta al termine: "Dovevano essere solo 10 episodi, ma grazie a voi, i fan, si sono trasformati in 3 anni. Che miracolo. Siamo tutti impegnati a rendere questa stagione la migliore di sempre e a concludere la storia di Will, Grace, Jack e Karen in un modo che sia significativo e giusto".