REBOOT SENZA LUCY LAWLESS

"Xena", la principessa guerriera dichiarerà la sua omosessualità

Nel reboot in produzione per la NBC, l'amazzone vivrà il suo amore con la guerriera Olimpia alla luce del sole

16 Mar 2016 - 15:32

    © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Xena confesserà la sua omosessualità. Nel reboot della serie tv "Xena - Principessa Guerriera", che non vedrà più Lucy Lawless nei panni della protagonista, la famosa amazzone della tv farà coming out. Nei nuovi episodi, in produzione per la NBC e in onda probabilmente entro fine anno sul network statunitense, emergerà infatti il legame amoroso con la fedele Olimpia, come annunciato dal produttore esecutivo della serie Javier Grillo-Marxuach.

"Sono una persona molto diversa ora. E anche lo show sarà diverso. Il motivo per cui stiamo lavorando alla nuova Xena è per raccontare una storia… vogliamo esplorare e raccontare un rapporto che nella prima versione, nei primi Anni Novanta, non avevamo potuto approfondire per diversi motivi - ha detto Grillo-Marxuach aggiungendo - Esprimerà meglio la mia visione del mondo. E non è difficile capire di cosa si tratti se si scava un pochino".

Il legame molto intimo tra Xena e la guerriera Olimpia è sempre rimasto sullo sfondo nei 134 episodi della serie originale. Ora invece, le due amazzoni vivranno la loro storia alla luce del sole.

"Xena - Principessa Guerriera" nacque come spin off della serie tv "Hercules" e andò in onda per sei stagioni dal 1995 al 2001 in 108 Paesi nel mondo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri